Formazione per Addetto Antincendio

Staff Progetti on Aprile 10, 2019

per SCARICARE IL MODULO D’ISCRIZIONE del corso di vostro interesse, scorrete sino alla sezione CORSI IN PROGRAMMA


STAFF PROGETTI, al fine di ottemperare a quanto richiesto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., ai sensi dei D.M. 10.03.1998 propone, per le Aziende interessate, una serie di corsi di formazione e di aggiornamento per addetto antincendio e gestione delle emergenze, come di seguito specificato.

Le lezioni si terranno presso la sala corsi in Via Villafalletto, n.9/a – 12100 Cuneo.
Il corso è realizzato in collaborazione con:

TIPOLOGIE DI CORSI EROGATI

Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati a coloro che avranno frequentato le ore previste e superato i test di verifica dell’apprendimento. Il costo è comprensivo di lezioni frontali in aula e materiale didattico ed esercitazioni pratiche ove richieste.

CORSI ATTUALMENTE IN PROGRAMMA

Sono attualmente programmati i seguenti corsi (attraverso l’apposito link è possibile scaricare il modulo d’iscrizione nel quale si trovano tutte le informazioni relative ai costi, agli orari ed alle modalità di iscrizione):

▪ Corso Tipo 1-FOR (ex Base Rischio BASSO) – 09 maggio 2024

▪ Corso Tipo 1-AGG (ex Aggiornamento Rischio BASSO) – 09 maggio 2024

▪ Corso Tipo 2-FOR (ex Base Rischio MEDIO) –  in programmazione

▪ Corso Tipo 2-AGG (ex Aggiornamento Rischio MEDIO) – in programmazione

▪ Corso Tipo 3-FOR (ex Base Rischio ELEVATO) – 28 e 29 maggio 2024

▪ Corso Tipo 3-AGG (ex Aggiornamento Rischio ELEVATO) – 29 maggio 2024

In caso di necessità specifiche, vi invitiamo a contattarci direttamente: la STAFF PROGETTI è disponibile a programmare ed organizzare corsi ad hoc (anche presso la vostra sede aziendale).

Per rimanere aggiornati su eventuali modifiche di orario si consiglia di verificare periodicamente la pagina (in caso di iscrizione, eventuali modifiche verranno comunicate telefonicamente).

STAFF PROGETTI RITERRÀ CONFERMATA L’ISCRIZIONE SOLO DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO. NON SI ACCETTANO PARTECIPANTI LA CUI QUOTA NON SIA PERVENUTA PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO.